L'umore non era dei migliori quel giorno. Il sole bruciava le case e faceva fumare le strade d'asfalto nero, ma io ero costretto come ogni mattina a presentarmi ...Leggi tutto
"9 novembre 2015"
Quando la prossima volta mi chiederanno: "Qual è l'ultima volta che hai fatto qualcosa per la prima volta?" Risponderò:"il 9 novembre, la mia prima donazione!
Nella vita, per mia fortuna, mi è sempre capitato di donare qualcosa: sorrisi, abbracci, beni materiali, ore di volontariato, ma donare il sangue mi ha fatto provare una emozione nuova, difficile da spiegare a parole.
Sapere che il "mio" sangue potrà servire a qualcuno che ne ha bisogno, potrà salvare la vita di qualcuno o anche solo migliorarla, mi fa sentire parte di qualcosa più grande di me.
Se è vero che donare è vita , io oggi mi sento piena di vita!
Grazie AVIS RHO mi avete donato un nuovo punto di vista.
Altre prime volte
Sabry82, 33 anni
Io ero determinata a donare e mio padre, quasi a protezione, mi ha accompagnata...quella mattina di 14 anni fa doppia sorpresa: anche lui ha deciso di provarci! Qui siamo al nostro primo traguardo, ovviamente sempre insieme! L'emozione è stata tanta, orgogliosi l'uno dell'altro per aver cominciato e continuato questo percorso.
Sarah Maestri - Testimonial
La prima volta che ho ricevuto una trasfusione di sangue? Avevo due anni e mezzo. Ho dei bellissimi ricordi di quei momenti che hanno contrassegnato la mia infanzia, tra camici bianchi, esami e terapie per combattere una malattia emolitica.
#LaPrimaVolta #donazione #AVIS #sangue #AvisNazionale #SarahMaestri