Premi

Per i contenuti più belli la possibilità di entrare in un progetto editoriale curato da Pordenonelegge. Per tutti, la possibilità di contribuire a un grande progetto di comunicazione sociale!

Sezione testi
I testi ritenuti complessivamente più meritevoli saranno pubblicati in un libro di 120 pagine di lunghezza edito da una casa editrice nazionale. I primi 3 testi riceveranno un attestato di riconoscimento durante una cerimonia di premiazione che si terrà in data e luogo da destinarsi.

Sezione foto
La prima foto selezionata diventerà la copertina della pubblicazione curata dalla casa editrice, mentre le prime 3 foto entreranno in una Gallery Vincitori raggiungibile attraverso QRCode stampato all’interno del libro e riceveranno un attestato di riconoscimento durante la cerimonia di premiazione.

Sezione video
I primi 3 video entreranno in una Gallery Vincitori raggiungibile attraverso QRCode stampato all’interno del libro e riceveranno un attestato di riconoscimento durante la cerimonia di premiazione.