il primo vinile
il primo vinile
Laura Cristin

La prima e unica volta che incisi un vinile capitò a Roma, quando avevo 13 anni. Era il gennaio '68 e, di ritorno da “Bandiera Gialla” scorsi alla stazione Termini una cabina dove registrai i saluti. Con poca spesa, in pochi minuti mi fu sfornato un mini vinile che potei riascoltare col giradischi. Nel 2005, ho fatto di quel ricordo una riedizione d'artista. Al centro ho messo la mela verde dei mitici Beatles e il titolo della hit che arrivò prima in classifica: “OB-LA-DÌ, OB-LA-DÀ”

fbtwtwg+

Altre prime volte

Finalista

L'umore non era dei migliori quel giorno. Il sole bruciava le case e faceva fumare le strade d'asfalto nero, ma io ero costretto come ogni mattina a presentarmi ...Leggi tutto

Fermo immagine
Ignazio Sardo, 27 anni

#LaPrimaVolta #figli #Amore #speranza #lavoro

fbtwg+
Due prime volte è meglio di una!
Due prime volte è meglio di una!
Sabry82, 33 anni

Io ero determinata a donare e mio padre, quasi a protezione, mi ha accompagnata...quella mattina di 14 anni fa doppia sorpresa: anche lui ha deciso di provarci! Qui siamo al nostro primo traguardo, ovviamente sempre insieme! L'emozione è stata tanta, orgogliosi l'uno dell'altro per aver cominciato e continuato questo percorso.

fbtwtwg+
Sarah Maestri per Avis e #LaPrimaVolta
Sarah Maestri per Avis e #LaPrimaVolta
Sarah Maestri - Testimonial

La prima volta che ho ricevuto una trasfusione di sangue? Avevo due anni e mezzo. Ho dei bellissimi ricordi di quei momenti che hanno contrassegnato la mia infanzia, tra camici bianchi, esami e terapie per combattere una malattia emolitica.

#LaPrimaVolta #donazione #AVIS #sangue #AvisNazionale #SarahMaestri

fbtwtwg+