Da padre in figlio

Dire Avis, donazione di sangue per me è come dire famiglia! Mio padre è mia madre due donatori, tutti i fratelli e sorella di mio padre e alcuni relativi compagni donatori di sangue. Questo fa capire come io ho sempre sentito parlare di questo, da sempre. Ricordo quando da piccolina accompagnava mio padre a donare, ricordo le feste, le attività organizzate dalla nostra associazione a cui noi partecipavano costantemente. Per cui il traguardo dei 18 anni per me non è stato altro che il libero accesso a quel mondo che io ho sempre visto e vissuto ma mai assaporato a pieno! 25 maggio il mio 18' compleanno e il 25 giugno la mia prima donazione! È inutile descrivere la gioia e la soddisfazione per quel gesto tanto atteso...adesso a distanza di 10 anni ogni volta è come se fosse la prima volta! La mattina mi sveglio sempre con la stessa ansia per i miei valori di pressione e emoglobina a volte Bassini e il viaggio di ritorno in macchina tappezzata di cerotti (perché ho anche delle vene antipatiche) che porto con enorme soddisfazione! Chi non prova non può capire cosa ti si scatena dentro...per me è come una dipendenza....spero che la salute mi permetta di farlo fino al più tardi possibile!

Da padre in figlio
Derby
28 anni

#donazione #AVIS #LAMIAPRIMAVOLTA #tobehappy

fbtwg+

Altre prime volte

Tre giorni fa il camioncino dell'AVIS era arrivato nel cortile della mia scuola.. come non cogliere l'occasione? Sono andata con altri quattro miei compagni, ...Leggi tutto

"E cambieremo il mondo.. ma cambierà davvero!"
Francescavis, 18 anni

Mi sono avvicinata per la prima volta al mondo dell'AVIS durante un concerto di Tiziano Ferro. Avevo ...

#LaPrimaVolta #CambiateIlMondoAncheVoi #GrazieTiziano #GrazieAVIS

fbtwg+
Due prime volte è meglio di una!
Due prime volte è meglio di una!
Sabry82, 33 anni

Io ero determinata a donare e mio padre, quasi a protezione, mi ha accompagnata...quella mattina di 14 anni fa doppia sorpresa: anche lui ha deciso di provarci! Qui siamo al nostro primo traguardo, ovviamente sempre insieme! L'emozione è stata tanta, orgogliosi l'uno dell'altro per aver cominciato e continuato questo percorso.

fbtwtwg+
Sarah Maestri per Avis e #LaPrimaVolta
Sarah Maestri per Avis e #LaPrimaVolta
Sarah Maestri - Testimonial

La prima volta che ho ricevuto una trasfusione di sangue? Avevo due anni e mezzo. Ho dei bellissimi ricordi di quei momenti che hanno contrassegnato la mia infanzia, tra camici bianchi, esami e terapie per combattere una malattia emolitica.

#LaPrimaVolta #donazione #AVIS #sangue #AvisNazionale #SarahMaestri

fbtwtwg+