la prima volta non si scorda mai

Sentivo parlare continuamente di donazione ma la cosa non mi ha mai colpito profondente finché il destino non mi ha preso a schiaffi..
La malattia improvvisa di mia madre mi ha fatto conoscere aspetti della vita che fino a quel momento non conoscevo o sceglievo di ignorare.. Quando le realtà ti sbatte in faccia certe verità puoi fare due cose:combattere o lasciarti andare.. Io sono una guerriera e nonostante la mia fragilità ho scelto di combattere.. Ho perso la mia battaglia più grande ma ho scelto di reagire,anzi,di ringraziare chi aveva lottato al mio fianco donandomi assistenza in tutte le sue forme..
La prima tappa é stata L'ADMO,la seconda L'AVIS.. la prima volta mi ricordo l'emozione e il cuore A mille.. Il personale mi chiedeva se era tutto ok,io sentivo solo la felicità, finalmente sentivo di aver fatto qualcosa di buono, importante è realmente utile per chi ne ha bisogno.. Questa sensazione mi accompagna sempre e ha dato un senso profondo alla mia vita..dopo di me altre persone hanno deciso di donare e ormai lo so, siamo tutti una grande famiglia unita in una missione grande e nobile:quella di aiutare A chi riesce meno a vivere la stessa vita Che viviamo noi nel modo in cui hanno sempre sognato!!!

la prima volta non si scorda mai
Consiglia Parisi

È stata un esperienza che mi ha cambiato la vita,quel genere di cose che ti porto dentro, sempre..

#LaPrimaVoltaAVIS

fbtwg+

Altre prime volte

Finalista

L'umore non era dei migliori quel giorno. Il sole bruciava le case e faceva fumare le strade d'asfalto nero, ma io ero costretto come ogni mattina a presentarmi ...Leggi tutto

Fermo immagine
Ignazio Sardo, 27 anni

#LaPrimaVolta #figli #Amore #speranza #lavoro

fbtwg+
Due prime volte è meglio di una!
Due prime volte è meglio di una!
Sabry82, 33 anni

Io ero determinata a donare e mio padre, quasi a protezione, mi ha accompagnata...quella mattina di 14 anni fa doppia sorpresa: anche lui ha deciso di provarci! Qui siamo al nostro primo traguardo, ovviamente sempre insieme! L'emozione è stata tanta, orgogliosi l'uno dell'altro per aver cominciato e continuato questo percorso.

fbtwtwg+
Sarah Maestri per Avis e #LaPrimaVolta
Sarah Maestri per Avis e #LaPrimaVolta
Sarah Maestri - Testimonial

La prima volta che ho ricevuto una trasfusione di sangue? Avevo due anni e mezzo. Ho dei bellissimi ricordi di quei momenti che hanno contrassegnato la mia infanzia, tra camici bianchi, esami e terapie per combattere una malattia emolitica.

#LaPrimaVolta #donazione #AVIS #sangue #AvisNazionale #SarahMaestri

fbtwtwg+