Nuvole e lenzuola

La prima volta che ho sentito questo testo dei Negramaro mi sono emozionato perché parlava proprio del mio modo di vivere le relazioni e i sentimenti.
La prima volta è arrivata alla radio, a casa, mentre studiavo e distrattamente pensavo a uno di quegli amori leggeri e fugaci, che ti scappano via dalle mani proprio mentre cresci; la chiamano adolescenza, io non mi ci sono mai concentrato molto sul termine, ma ho sentito quel giorno che quella canzone descriveva il mio stato d'animo, mi faceva sentire che altri avevano vissuto le mie stesse emozioni, il mio stesso desiderio di interrompere una serie di cose e incomprensioni che non avrebbero mai portato da nessuna parte, e stringendo la persona che tra quelle nuvole e lenzuola si vorrebbe tenere con sé.

Ecco, io vorrei che queste mie emozioni potessero essere di aiuto per ridare slancio e sicurezza a chi come me cerca un nuovo spunto per andare avanti.
La via verso il rilancio personale nasce dalle nostre stesse emozioni e sentimenti, dobbiamo correre lungo una strada che in parte anche altri hanno percorso, senza mai sentirci soli, perché è proprio questo che ci comunicano certi testi.

Buona prima volta a tutti!

Nuvole e lenzuola
Claudio
23 anni

#Nuvole #lenzuola #Negramaro

fbtwg+

Altre prime volte

Finalista

L'umore non era dei migliori quel giorno. Il sole bruciava le case e faceva fumare le strade d'asfalto nero, ma io ero costretto come ogni mattina a presentarmi ...Leggi tutto

Fermo immagine
Ignazio Sardo, 27 anni

#LaPrimaVolta #figli #Amore #speranza #lavoro

fbtwg+
Due prime volte è meglio di una!
Due prime volte è meglio di una!
Sabry82, 33 anni

Io ero determinata a donare e mio padre, quasi a protezione, mi ha accompagnata...quella mattina di 14 anni fa doppia sorpresa: anche lui ha deciso di provarci! Qui siamo al nostro primo traguardo, ovviamente sempre insieme! L'emozione è stata tanta, orgogliosi l'uno dell'altro per aver cominciato e continuato questo percorso.

fbtwtwg+
Sarah Maestri per Avis e #LaPrimaVolta
Sarah Maestri per Avis e #LaPrimaVolta
Sarah Maestri - Testimonial

La prima volta che ho ricevuto una trasfusione di sangue? Avevo due anni e mezzo. Ho dei bellissimi ricordi di quei momenti che hanno contrassegnato la mia infanzia, tra camici bianchi, esami e terapie per combattere una malattia emolitica.

#LaPrimaVolta #donazione #AVIS #sangue #AvisNazionale #SarahMaestri

fbtwtwg+